il nostro metodo
Vendere la tua moto è il modo più semplice e sicuro per vendere il tuo vendilatuamotoveloce.it!
Di seguito puoi leggere di più sul nostro metodo.
Se hai domande, non esitare a contattarci!
1. Registrazione moto
Inserisci i dettagli della tua moto in modo che possiamo ottenere una buona immagine della tua moto. Inoltre, non dimenticare di inviarci alcune foto chiare in modo da poter vedere cosa stiamo acquistando. Sei soddisfatto di ciò che hai inserito? Quindi invia la tua richiesta, non ti impegna a nulla!
2. Recensione moto
La tua richiesta sarà esaminata e valutata da noi. In caso di domande, ti contatteremo per telefono o e-mail.
3. Fare un accordo
Se possiamo prendere in consegna la moto per il prezzo che hai indicato, prenderemo un appuntamento con te. Ovviamente è possibile che stimiamo il motore inferiore a quello inizialmente indicato. In tal caso, avanziamo con una controproposta. Abbiamo un accordo? Superiore! Poi si riparte.
4. Fissa un appuntamento
Confermiamo gli accordi presi tra di noi via e-mail. Riceverai anche i dettagli del nostro reparto trasporti. Ti contatteranno quindi per fissare un appuntamento.
5. Vendo moto
Il nostro autista controlla il motore e i documenti di accompagnamento. Se tutto concorda, riceverai immediatamente l’indennizzo e il pagamento della somma pattuita. Prima che il nostro autista si allontani, controlli il tuo conto bancario per vedere se il denaro è stato ricevuto e se l’indennità è arrivata via e-mail. Ricevi tutto? Quindi il nostro autista caricherà la moto.